I Professionisti
Con formazione psicoanalitica, collabora con il Centro Milanese di Psicoanalisi su progetti di ricerca, con Scuole di Specializzazione in Psicoterapia (Coirag e Isipsè) e con strutture pubbliche e private nell’organizzazione e valutazione dei percorsi terapeutici nei servizi.
Presidente del Gruppo Zoe.
Presidente del Gruppo Zoe.
Con formazione psicoanalitica, specializzato presso l'Unità di Psichiatria Dinamica e Psicoterapia dell'Ospedale Niguarda Ca' Granda di Milano. Libero professionista e Direttore Scientifico dell'area di Neuropsichiatria della Cooperativa AEPER e dell'ambulatorio per adolescenti GEODE. Svolge, inoltre, attività di formatore.
Svolge attività clinica a Milano, occupandosi di adolescenti e adulti. Specialista nel trattamento di pazienti con disturbi del comportamento alimentare, con esperienza decennale sia in ambito ospedaliero che privato. Ha curato la versione italiana di OPD-2 di cui è è coordinatore italiano e trainer autorizzato.
Specializzato in Psicoterapia Breve Integrata presso l'ISeRDiP di Milano, ha svolto attività clinica presso l'A.O. Niguarda Ca’ Granda di Milano. Attualmente svolge attività privata come psicoterapeuta e psicodiagnosta, inoltre, lavora in qualità di psicologo scolastico.
Specializzato in psicoterapia integrata presso IseRDiP, formato presso gli ambulatori di psichiatria e psicoterapia dell’Ospedale Niguarda Ca’ Granda. Collabora con l’Associazione Erika per la lotta ai Disturbi del Comportamento Alimentare e con il Centro Famiglie Liberthub di Monza.
Formata presso l’Ospedale Niguarda Ca’ Granda e specializzata presso il Centro Studi Terapia della Gestalt di Milano, attualmente si occupa di prevenzione nelle scuole e come libera professionista esercita presso uno studio privato e collabora con l'Associazione Erika.
Specializzata presso l'Università degli Studi di Milano, ha approfondito la sua formazione presso l'Unità Complessa di Psichiatria e Psicoterapia dell'Ospedale Niguarda Cà Granda di Milano. Si occupa di disturbi dello spettro ansioso, di forme depressive e psicotiche e di DCA. Attualmente opera presso il Centro Diurno Terapeutico per Adolescenti “Kaleido” a Bergamo.
Di orientamento psicodinamico e sistemico, specializzata presso la Scuola di Specializzazione in “Psicologia del Ciclo di Vita” dell’Università degli Studi Federico II di Napoli. Attualmente riveste l’incarico di Alta Specializzazione in Trattamento psicologico dei Disturbi Emotivi Comuni ed è Coordinatore del Servizio Integrato di ASST di Lecco.
Specializzata presso la Scuola di Psicoterapia Psicoanalitica dell’adulto a Milano con esperienza in campo psicodinamico e di ricerca presso la clinica universitaria dell'Ospedale Niguarda Cà Granda di Milano. Coordina il gruppo Disturbi del Comportamento Alimentare di Gruppo Zoe e collabora con il Policlinico San Matteo di Pavia.
Con formazione integrata e psicodinamica, si specializza in psicoterapia presso ISeRDiP svolgendo attività clinica all’interno del Servizio di Psicologia Clinica dell’Ospedale San Raffaele. Attualmente ricopre il ruolo di Coordinatore del Servizio di Psicologia, Psicoterapia e Psichiatria del Centro Medico Santagostino di Milano.